Ivan Giovanni Troglia Perolin tra i finalisti premiati

ilcanavase_troglia

E’ un canavesano doc il consulente finanziario premiato a Milano ai “Blue Rating Awards ‘18″

Ivan Giovanni Troglia Perolin, canavesano doc, è stato candidato tra i migliori consulenti finanziari nazionali e ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del settore «Blue Rating Awards» nella categoria Top Entry alla manifestazione del settore tenutasi il 28 novembre scorso presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

Il consulente finanziario opera nel territorio piemontese per Banca Euromobiliare, la Private Bank del Gruppo Credem – uno dei gruppi bancari italiani con i più elevati coefficienti di solidità – presso la filiale di Torino in via Botero 18, focalizzata nella gestione degli investimenti e nell’advisory di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali e clientela private.

Il professionista ha scelto di sviluppare e consolidare le sue competenze attraverso i servizi di consulenza patrimoniale e gli strumenti personalizzati di elevata qualità offerti da Banca Euromobiliare, da sempre come sinonimo di eccellenza, nella ricerca di soluzioni di investimento ad elevato valore aggiunto per la tutela, la valorizzazione e la crescita del patrimonio dei propri clienti. La passione per la finanza del dottor Troglia risale alla seconda metà degli anni ’90 periodo in cui opera come trader professionista acquisendo notevoli capacità in ambito tecnico e statistico. Nel 2001 Troglia diventa Consulente Finanziario presso SanPaolo Invest. Dal 2004 al 2014 accresce la propria professionalità grazie alla maturata esperienza in Credit Suisse dove sviluppa ulteriori competenze dedicandosi e specializzandosi nel seguire clienti di elevato profilo. Nel 2014 approda nella Divisione Wealth Management di Banca Generali Private Banking. Lo scorso giugno sceglie di valorizzare il suo modello distintivo nell’offrire un’elevata personalizzazione del servizio aderendo al progetto della boutique finanziaria di Banca Euromobiliare. In particolare Troglia ha una consolidata esperienza, ormai ventennale, nella gestione dei grandi patrimoni. Suo obiettivo primario è quello di garantire ai suoi clienti un livello di servizio ai vertici della categoria, in termini di qualità, efficienza e gestione del rischio.

Buona parte della clientela del professionista si è sviluppata nell’area Canavesana, da sempre esempio del concreto sviluppo industriale dei settori metalmeccanico e bio tecnologico.

 

 

Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *